Associazione Mantovani nel Mondo
via Solferino n°36 46100 Mantova

venerdì 1 marzo 2002

oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA                                                      

A tutti i soci dell’AMM              LORO SEDI 
Agli Enti e alle Associazioni aderenti all’AMM             LORO SEDI 

                 Caro Socio/a è convocata l’Assemblea annuale dell’Associazione dei Mantovani nel Mondo in prima convocazione alle ore 8.30 ed in seconda convocazione alle ore 9.30 il giorno SABATO 23 marzo 2002 presso la Sala Riunione delle ACLI, Via Solferino 36, 46100 Mantova con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione sull’attività svolta nel 2002

2. Approvazione del Bilancio 2002 dell’AMM

3. Modifica statuto AMM in organizzazione ONLUS (ART. 6 - La modifica dell'Atto Costitutivo o del presente Statuto, necessita della presenza di almeno due terzi degli associati e sarà valida con il voto della loro maggioranza.)

4. Varie ed eventuali

Quest'anno l'Assemblea dei Soci assume un valore ancora più importante in quanto l'AMM diventa ONLUS ,cioè un'Associazione di volontariato che svolge attività,oltre che culturali, anche di solidarietà sociale. Inoltre l'intensa attività progettuale svolta ha portato il sodalizio ad un salto di qualità che impone un maggior impegno da parte di tutti soci ed un coinvolgimento sempre più diretto delle nostre comunità all'estero .

SI PREGA VIVAMENTE DI ESSERE PRESENTI O DI INVIARE LA PROPRIA DELEGA IN QUANTO PER LA MODIFICA DELLO STATUTO OCCORRE UN'AMPIA MAGGIORANZA

S’invitano i soci a presenziare a quest’importante appuntamento. 
Chi ne fosse impedito è pregato di inviare una dichiarazione con cui si delega un altro socio, preferibilmente via fax (0376/244844).

Per delucidazioni telefonare all' 0335/417765
Il Presidente dell' AMM 
Daniele Marconcini




ART. 6 - ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI
L'Assemblea degli associati è convocata dal Consiglio di amministrazione almeno una volta all'anno, presso la sede sociale, ovvero in altra più opportuna scelta dal Consiglio medesimo nell’ambito della provincia di Mantova, entro il primo trimestre, per l’approvazione del bilancio. La convocazione avviene con lettera o telefax, almeno quindici giorni prima dell'adunanza, con l'indicazione della data e dell'ora, del luogo, dell'ordine del giorno, dell'eventuale seconda convocazione, che potrà avvenire anche il giorno stesso, a distanza di almeno un'ora dalla prima. L'Assemblea è presieduta da un Presidente designato dalla stessa.
L'Assemblea annuale è costituita dagli associati in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno precedente. Gli associati possono delegare altri associati con delega scritta. Ciascun associato può essere portatore di non più di due deleghe.


torna su

 





---------------------------------------------------------------------------
il modello da stampare, compilare ed inviare via fax allo  0376/244844  
 ----------------------------------------------------------------------------

 

DELEGA PER LA VOTAZIONE DEGLI ORGANISMI DIRIGENTI 
NELL'ASSEMBLEA DEL 23/03/2002 

 

Il socio______________________________

DELEGA 

per la votazione degli organismi dirigenti, l'associato________________________

Data______________

Firma____________________




-----------------------------

Mantovaninelmondo© 1999-2002
All rights reserved

liberatiarts© Mantova Italy