2003                                          Associazione A.L.B.A.

      Argentina 

L'Associazione Lombarda di Buenos Aires approda in internet

Buenos Aires, 20 novembre 2003.
Giá da tempo, un piccolo gruppo di Soci dell’Associazione Lombarda di Buenos Aires, aveva deciso di entrare nella rete di Internet, costruendo una pagina web per diffondere la cultura italiana e altri articoli d'interesse generale, ed  una sezione titolato “la nostra parola” con la quale intendiamo diffondere le vicende che interessano alla nostra società ed a tutti i connazionali in generale. Con questo scopo ci siamo riuniti ed abbiamo potuto compiere quello che ci eravamo proposto. I nostri nomi sono: Adolfo Ruspini - Sonia Massarino - Paola Basola -Il costo di questa página web é stato assorbito totalmente da noi e l’Associazione A.L.B.A.  utilizzerà gratuitamente questo servizio, come anche l’emissione delle newsletter. L’ggiornamento della parte culturale sarà mensile. In questo momento il nostro gruppo dispone di due computer di ultima generazione.
La pagina web, il cui indirizzo é: http://www.lombaires.org , sarà in rete già da questa settimana, e sarà accompagnata da una emissione di una newsletter come presentazione, per e-mail, a piú di 500 indirizzi tra Argentina, Italia ed Uruguay. Stiamo ampliando la registrazione di questi indirizzi, perché è nostra intenzione di inviare periodicamente altre newsletter che diffondano le notizie e per raccogliere da tutti i cittadini Lombardi la loro adesione e le loro necessità. 
Abbiamo creduto opportuno inviare la presente per farci conoscere e per divulgare questo progetto, che speriamo sia di grande utilità per tutti.


Mantovaninelmondo© 1999-2003
All rights reserved

 liberatiarts© Mantova Italy