16 luglio 2003                                   

Associazione


PREMIO ENEA 2003


Tutto è pronto per la presentazione del programma del prossimo Festivaletteratura. Per l'edizione di quest'anno, che si svolgerà dal 3 al 7 settembre prossimi, sono in programma quasi duecento eventi letterari. Nell'ambito del festival, come manifestazione collaterale, il 5 settembre si svolgerà la premiazione del Premio Enea, l' iniziativa letteraria dei Mantovani nel Mondo, riservata agli emigrati italiani e ai loro discendenti residenti un po' in tutti i Paesi del mondo. Scaduto da poche ore il  concorso per partecipare al premio, mentre i testi già arrivati
all'Associazione, oltre una trentina, sono già al vaglio della giuria presieduta dal poeta e saggista Alberto Cappi che dovrà scegliere il vincitore. Le opere selezionate per il concorso sono in parte pubblicate in questo sito nella pagina dedicata e possono essere visualizzate dai naviganti. 
Lanciamo da questa pagina una proposta a chi ci legge : inviateci la Vostra classifica sui testi  (solo per mail al seguente indirizzo webmaster@mantovaninelmondo.org , per non influenzare nessuno i risultati dei Vostri voti saranno resi noti al momento della premiazione ) 
Tra tutti i partecipanti a questo sondaggio verranno sorteggiati tre premi consistenti ognuno: un libro dal titolo "Al Ben dei nostri vec" e CD-Rom su Mantova e dell'AMM -Il sondaggio è gratuito e aperto a tutti- Verrà presa in considerazione solamente una e-mail per ogni nominativo completo di indirizzo postale con indicato almeno tre titoli dei Testi o degli autori in concorso secondo il proprio giudizio (1°... 2°.... 3° ecct.) Il sondaggio si concluderà il 3 settembre 2003 e il giorno 4 sarà effettuato il sorteggio tra i partecipanti. Il webmaster stilerà la classifica finale e provvederà ad inviare, ai tre fortunati nominativi il materiale tramite posta ordinaria in qualunque parte del mondo senza spesa per i partecipanti stessi. I risultati saranno pubblicati nei giorni seguenti in questo sito. Si assicura che i dati inviati non saranno divulgati ne ceduti a terzi ne utilizzati per altri scopi di quello indicato e che gli stessi, salvo diversa disposizione dei partecipanti, saranno rimossi da tutti i nostri data base al termine della proclamazione dei vincitori.
PiLi

All rights reserved
Mantovaninelmondo© 1999-2003

liberatiarts© Mantova Italy